Pisteggi leggeri Los Angeles

È il sentiero leggero, amico. È dove tutte le luci attraversarono le montagne della Sierra Nevada prima che i treni iniziassero …

LOL! Scusa, è stato un talk pazzo.

ANNUNCIO

Sentieri leggeri! – Quelle foto con le lunghe linee di luce vorticosa che sembrano un po ‘fantastici e fantascientifiche. Sono prodotti mantenendo l’otturatore della videocamera (la cosa “occhio” che disponibile per far luce nella lente) aperta più a lungo del solito.

E al giorno d’oggi non hai nemmeno bisogno di un’enorme videocamera elegante per produrli. Una grande quantità di telecamere più piccole consente di cambiare la velocità dell’otturatore (in questo caso, migliorandola tanto quanto un secondo o più lungo). Ho utilizzato un punto-and-shoot (il Sony DSC-RX100) – in realtà, il mio punto preferenziale-e-shoot di tutti i tempi.

Vuoi cercare l’impostazione sulla videocamera che controlla la velocità dell’otturatore. Sulla mia Sony, è l’impostazione “S” sul quadrante.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Per ottenere questo scatto, ho impostato la velocità dell’otturatore per 20 secondi.

È un po ‘di tempo, così come l’essenziale è quello di mantenere la videocamera il più possibile il più possibile, mettendo in modo ideale su un treppiede o davanzale da davanzale (un treppiede di miglioramento), che è quello che ho fatto.

Normalmente, l’otturatore si apre e si chiude in una frazione di un secondo, tipicamente un quarantesimo o sessanteth di un singolo secondo, tuttavia lasciandolo aperto un pieno di 20 secondi mentre la videocamera stessa rimane ferma, gli oggetti statici nello scatto, Come gli edifici e le autostrade, sembrano essere ancora, mentre gli oggetti in movimento nello scatto, come le luci sulle macchine, vengono catturate come belle tracce di luce. Tutto ciò che appare anche più luminoso (rendendolo un metodo eccellente per catturare stelle nel cielo notturno).

(Nota laterale: al contrario, impostando una velocità dell’otturatore più rapida, come un millesimo di secondo, il tempo appare congelato. Questo è esattamente il modo in cui i fotografi professionisti fanno cose come catturare un pipistrello oscillante giocatore di baseball, o un colibrì volante con le ali che non lo sono offuscata, o catturando un’unica diminuzione dell’acqua, o una donna scrittore di blog specifico che salta nel suo vestito.

ANNUNCIO

Per mantenere la videocamera il più assolutamente sempre più ancora possibile, non ho utilizzato anche la funzione TIMER a due secondi. Quel metodo non ho nemmeno dovuto premere il pulsante dell’otturatore, che avrebbe attivato un po ‘la videocamera al trasferimento.

Allo stesso modo ero seduto in uno spazio dell’hotel nero del passo come un rampicante psicologico, lol! Tuttavia c’era una tecnica per la mia follia … Ho spento le luci in modo che non avrebbero interferito con l’immagine finale (allo stesso modo ha spento il flash incorporato della fotocamera).

Il risultato finale? Binari leggeri di La Automobili e Camion sulla superstrada!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *