Domenica con tabs The Cat, Trucco e Beauty Blog Mascot, Vol. 366

Gentile diario,

Sento il peso del mondo sulle mie piccole spalle del gattino … in realtà, grandi spalle Kitty. chi sto prendendo in giro? Ho quasi 20 libbre di buccia di forza bruta.

ANNUNCIO

Parlando di un nuovo dipendente che viene con una data di inizio di marzo 2016, e mentre posso sempre usare un terzo assistente (c’è così tanto da fare!), Sto iniziando a diventare un po ‘preoccupato. Prima di tutto, la nuova ragazza sembra esigere molta attenzione sia dal mio primo che dal secondo assistenti. Non l’ho ancora incontrata, ma è sempre stata discussa. L’attuale squadra parla costantemente con lei e cooing in quella voce di solito riservata a me.

Sono anche allarmato al tasso al quale il nuovo dipendente sta accumulando le cose, e sai cosa dicono: la casa di un gatto è la sua casa. Sto iniziando a sentire che la nuova ragazza sta già succedendo. La prova? Questo rosa – non so cosa sia. Un gufo? Qualche tipo di giocattolo da graffiare? Ho provato a giocare con esso una volta, e il mio assistente femmina disse: “No, tabs, no!” In un tono non ho apprezzato.

Da quello che posso discernere, è un oggetto su cui si gira una chiave, e fa rumori di cui non sono affezionato.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sul lato positivo, perché cerco sempre di avere una disposizione soleggiata, la situazione del letto è migliorata molto meglio nel passato del mese o giù di lì. Il mio assistente femmina ha dormito con questa configurazione del cuscino alternativo, che si riferisce a “la ciambella della gravidanza”. Preferisco che lo chiami “The Kitty Burrito.” Fondamentalmente, sono solo quattro cuscini allestiti in un modo che tiene perfettamente il mio corpo quando sto rilassando sul mio letto. C’è qualcosa che mi sente proprio a riguardo, come se venissi trasportato al wombo del mio gattino mamma. Potrei dormire lì tutto il giorno, e infatti, ho.

Anche i giorni si stanno diventando più corto e più fresco, il che mi porta alla mia sveglia finale. Non sto andando fuori per quanto dovrei. Continuo a cercare di esprimere al mio assistente maschile che ho bisogno della vitamina D, ma non sembra capire. Inutile dire che questo è incredibilmente frustrante.

ANNUNCIO

Ho pensato di raccogliere il guinzaglio e portarlo alla porta, ma poi mi sono reso conto, non sono un cane. Non mi chinerò a quel livello.

Nonostante queste sfide, diario, tenterò i miei baffi, perché la vita è piena di sfide, e posso gestirle tutti. È proprio come sono costruito.

Continua a tenere premuto,
Tabs.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *