A mentre torna indietro Kate Spade aveva “mangiare la torta per la colazione” emblazonato su tees, dishcloths, tazze e altri prodotti, e mentre generalmente sono d’accordo con questa filosofia, mangiare cioccolato per la colazione sembra un’idea ancora migliore.
Potrei farlo oggi perché i miei folks hanno riportato questa deliziosa cioccolata europea! Sono appena tornati da un viaggio in Germania e in Ungheria (sono entrambi in pensione e amore da viaggiare), e quando mi hanno chiesto se volevo souvenir, la prima cosa che è venuta fuori dalla mia bocca era “cioccolato!”
ANNUNCIO
Non so cosa dicono qualcuno di queste cose, ma sto pensando che questi wafer saranno deliziosi con il mio caffè!
Mi spezzerà il cuore per rovinare questo set …
I piccoli cioccolatini sono avvolti individualmente e hanno diverse belle foto. Vediamo quanto posso resistere, lol! Devo dire che la presentazione rende difficile scavare in questi …
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
I miei genitori mi hanno anche procurato la sciarpa floreale floreale e la sciarpa di pesca sullo sfondo. Mi ricorda una meravigliosa donna anziana che vedevo a camminare intorno al tramonto esterno in SF quando ho vissuto lì.
C’è una grande comunità dell’Europa orientale là fuori, e vedrei sempre questa donna a camminare su e giù per la strada del Geary che indossa una sciarpa avvolta intorno alla testa e alle spalle che sembravano proprio questo. Era così carina.
Su quella nota, mentre scavo in questi cioccolatini (ma forse non sono i piccoli), ecco alcuni articoli interessanti che ho trovato questa settimana. Ci sono dei buoni!
Questa donna è sopravvissuta ad un incidente automobilistico … e apparentemente ha fatto il suo fodera liquido Kat von D. Prese un selfie che indossa un turdo in quello che sembra essere un letto d’ospedale dopo l’incidente. Tutto il suo trucco sembra essere macchiato dal piangere, ma il suo liner liquido? – impeccabile e apparentemente intatto.
Ti chiedi mai perché alcuni hotel e negozi hanno un odore così distinto? Le due sorelle gemelle dietro 12.29, una società che rende profumi personalizzati per grandi rivenditori e marchi come Nike, Cadillac, Valentino e Harrods, creano profumi per ottenere i consumatori dell’umore giusto per comprare, comprare, comprare.
Ho imparato alcune cose nuove in questa guida passo-passo su come sudare il tuo trucco per l’estate quando hai una pelle grassa. Ora conosco la differenza tra i vari “formatori di film” e quali funzionano meglio in diverse situazioni. C’è un po ‘di super fantastica scienza nel mix! – E se commetto nulla in questo articolo a memoria a lungo termine, spero che sia questo: ti prendi un po ‘di spray di fissaggio (non spray non impostazioni), al più presto.
Ero un grande fan di John Mayer nel corso della giornata. Ho anche potuto vederlo esibirmi in un minuscolo club a SF prima che la sua carriera è decollata, e mi sono fermato * questo vicino * dove era sul palco, ma non ho davvero ascoltato le sue cose da anni (francamente, perché in Molte delle interviste di lui che ho visto nel corso degli anni … Non sembrava sempre la persona più bella).
Sono irritato un po ‘meno da lui dopo aver visto questo tutorial di Chanel Smoky Eye (cosa?), Che ha fatto su se stesso, ed è piuttosto strano divertente. In realtà non è mezzo cattivo al trucco! E devo dare al ragazzo Kudos per il coraggio e per scegliere le cose buone.
In realtà ho e amo la tavolozza che sta usando nel video.
Ho pensato che questo pezzo sui mutevoli codici sociali e le leggi in Arabia Saudita e come hanno colpito il modo in cui le donne acquistano il trucco che c’era affascinante. Prima del 2012, le donne saudite non erano autorizzate a lavorare a contatori di trucco, quindi le donne che volevano acquistare qualcosa come una fondazione o un rossetto erano solo per essere assistite da un associato di vendita maschile, ma quell’uomo non ha permesso di vedere la donna affrontare o toccarla.
Ho apprezzato molto questa storia su Suzi Weiss-Fischmann, il co-fondatore di OPI e l’ambasciatore del marchio. È incaricata di nominare tutti gli smalti per unghie OPI, e nel 1989, ha realizzato le prime 30 tonalità di smalto per unghie OPI, e da allora ha chiamato ogni singolo colore della lacca per unghie OPI nella collezione del marchio finora. Ci vuole circa sei mesi per nominare un’intera collezione.
Questo è triste. Molte donne anziane giapponesi stanno commettendo crimini piccoli nella speranza di essere mandato in prigione, perché non hanno nessun altro per andare.
Seattle ha una comunità di sirena (no, davvero!). Ecco cosa vuol dire uscire con loro.
Una delle mie marmellate lente della vecchia scuola preferita, “Sempre e per sempre” da Heatwave, è epica in questa prestazione dal vivo.
Solo un elefante del bambino davvero carino con un buon tempo che insegue gli uccelli
Voglio rendere questa torta alla fragola Tres Leches!
ANNUNCIO
Avere un resto terrificante del tuo weekend, ‘k?
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
Karen.