Avventure di imballaggio del trucco: quale borsa portare?

Presumibilmente, sto cercando di imballare la luce per questo prossimo viaggio alle Hawaii. “Presumibilmente.”

Sì, continua a raccontarti questo, Karen.

ANNUNCIO

No, davvero, succederà questa volta. Sarò quella ragazza con la borsa per il trucco incredibilmente aerodinamica.

Devo solo capire quale borsa da trucco portare con me … Ho capito l’altro giorno che se porto un sacchetto di trucco più piccolo che normale, devo andare bene, perché non ci sarà spazio per andare completamente arrabbiato Sborro del cray. Questo prenderà incredibile forza di volontà, però, perché se dovesse fare ciò che viene naturalmente per me, porterei qualcosa come questo behemoth …

Ho ottenuto questo sacchetto trucco trasparente affascinante da una promozione spavenk da un promo spavenk, e non sh * t, è abbastanza grande da adattarsi alle parti del corpo.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

So già cosa succederebbe se è venuto con me, e non sarebbe stato razionalizzato …

Quindi, e le borse che uso quotidianamente? Come questo Mac Mia Moretti Borsa che tiene il mio trucco Essentials? È un contendente. È di medie dimensioni … ed è trasparente, quindi posso vedere cosa c’è dentro (questo è utile). Non è neanche troppo ampio.

E so cosa sia capace, perché l’ho riempito oltre il punto di non ritorno prima, quindi potrebbe essere un problema … Se lo porto (“Oh, è già stato Broughten!”), La tentazione di continuare a lanciare La roba dentro sarà troppo forte.

Mi sto appoggiandosi verso la mia amata borsa di Kate Spade, che ha quasi le stesse dimensioni della borsa Mia Moretti, ma non così larga, quindi detiene meno volume.

Questo deve tenermi sotto controllo … forse?

Mi piace anche questo sacchetto di Marc Jacobs, ma penso che potrebbe essere ancora un po ‘troppo grande e, quindi, troppo allettante per finire eccessivamente.

OK, opzione finale per ora (a meno che non trovo qualcos’altro, haha), è questa carina sacchetto di sephora carino.

Parte di me è come, “Get Real, GoOfball, non sopravviverete mai su così poco trucco”, ma un’altra parte di me è come “Sì, ragazza! Puoi farlo!”

La maggior parte delle volte quando viaggio, scrivo liste lunghe e ossessive di tutte le cose che intendo portare, ma questa volta sono andato con il mio idiota …

Questo è tutto il trucco e le spazzole sono abbastanza sicuro che sto portando (ci sono due pennelli per gli occhi Chanel a doppia chiusura, nel caso ti stessi chiedendo).

Sento che questo non è molto (per me, haha!), Buuuuuuut … Ho la sensazione che io possa ancora rimuovere alcune cose … forse una matita o due, o il correttore extra? (Ma mi piace avere opzioni, waaah.)

Con un piccolo grasso gomito, in realtà sono riuscito a ottenere tutto * tranne * la tavoletta Chrissy di Becca X nella piccola borsa Sephora.

Ma è davvero difficile rimuovere le cose dalla borsa e riportarle dentro, però! È come se avessi bisogno delle mascelle della vita e / o di una laurea in ingegneria.

Quindi la borsa Kate Spade sembra il vincitore. Si adatta alle mie necessità, e ha una tasca extra con cerniera all’interno, che è comodo per mantenere le spazzole, i bigodini e le piccolissime spugne oltre al trucco.

ANNUNCIO

Penso che questo sia! Non è esattamente la piccola borsa da trucco di sempre, ma penso che lo farà. Sarà assolutamente molto meno trucco di quanto normalmente porti con me.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *