Ti senti mai male o imbarazzato per il ritorno dei prodotti di bellezza?

Chillin ‘a ULTA
Sai … totalmente no. Con il modo in cui i prodotti costosi sono e il modo in cui il marketing fuorviante è spesso (ciao, ogni commerciale del mascara nel mondo), e come i marchi effettuano regolarmente affermazioni obiettive sui benefici e degli ingredienti soggettivi, io no. Per quanto io amo il trucco e l’industria della bellezza in generale, la maggior parte dei marchi di bellezza non ha problemi di rendere audaci rivendicazioni su quali prodotti andranno e non lo farà, quindi se qualcosa non lo fa per me (e di solito posso dire bene via), e so che non funzionerà, non ho problemi a restituirlo.

Concesso, cerco di farlo subito, perché conosco me stesso Waaaay troppo bene. Se non restituisco qualcosa che non mi piace subito e lascia perdere troppo a lungo, mi mancherà la finestra di ritorno.

ANNUNCIO

Oh, e non so se fa la differenza, ma cerco di mantenere la quantità del prodotto che uso fino a un minimo rispettabile, perché non sto per rotolare fino a un bancone con una bottiglia vuota di shampoo o condizionatore e chiedere i miei soldi indietro, lol!

La politica di ritorno di un’azienda è anche molto importante per me, quindi cerco di acquistare solo prodotti di bellezza da luoghi che mi permettono di riportare le cose dopo essere utilizzate. Mi piacciono Sephora, Nordstrom e ULTA per questo.

Mi rendo conto che i rivenditori di bellezza e i marchi che vendono direttamente attraverso il loro sito web hanno probabilmente una prospettiva diversa sui ritorni, perché alcune persone ne traggono vantaggio, ma fino a quando i marchi di bellezza sono in grado di garantire il 100% che un prodotto sarà / non farà ciò che afferma , e finché non si smettono di usare qualificatori e frasi fuorvianti come “Promesse di migliorare l’aspetto delle linee sottili …” Farò dei ritorni.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

E tu? Ti senti mai male o imbarazzato per il ritorno dei prodotti di bellezza?

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. Com’è stato il tuo quarto? Ci sono stati coinvolti fuochi d’artificio?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *