Sono Radhika Mohan del weekend Rambings, e questa è la mia vita da trucco

il radicale Radhika dei Rambli del fine settimana

La My Makeup Life Series chiede a Beauty Biz Advender, blogger, trucco Mavens e artisti per condividere i loro prodotti santissimi di Graal, trucchi, consigli e strumenti di bellezza preferiti. C’è qualcuno che vorresti vedere in caratteri nella mia vita del trucco o nelle domande che pensi che dovrei chiedere? Fammi sapere qui.

Nome: Radhika Mohan
Ubicazione: Santa Clara, California, e quando sono in India, chiamo Bangalore a casa.
GIORNO DI LAVORO / GIG ​​Attuale: lavoro (ED) Part-time, da casa, per una società di trascrizione medica: un lavoro che coinvolge un sacco di digitazione … e polacco scheggiato.
Hangouts online: weekendramblings.com, Instagram, Twitter, Google+, Facebook e Pinterest
PRODOTTO ATTUALE PREFERITO: Dior creme abricot crema fortificante per le unghie. Un po ‘appiccicoso e meglio utilizzato prima di andare a dormire, ma questa crema ha sorta di pezzi secchi pesky intorno alle unghie quasi durante la notte.
Ispirazioni di bellezza: Chiari cieli blu e notti stellati, giardino di mia madre dopo una pioggia, e il miglior board mood di tutti – Pinterest!
Una parola che meglio descrive la tua prospettiva sulla bellezza: semplice

Quali prodotti di trucco / bellezza non puoi vivere senza?

Questa ragazza indiana non può vivere senza un eyeliner nero, e il mio preferito è l’eyeliner della decadenza urbana in perversione. Inoltre, Bobbi Brown Corrector (Dark Peach) e un buon balsamo per labbra.

ANNUNCIO

Quando hai iniziato a entrare in trucco?

Per il tempo più lungo, ho avuto una routine di trucco in 2 grammi – Foundation Mineral Power Foundation (che ho comprato principalmente perché è arrivato con un pennello) e un eyeliner liquido. I problemi hanno iniziato circa 5 anni quando ho scoperto blog di bellezza. Una breve sosta in un contatore di Chanel, e mi sono preso una nuova ossessione!

Qual è il tuo trucco per il risparmio di tempo migliore?

Chanel Rouge Coco Shine in Pygmalion e Bobbi Brown Pot Rouge Calypso Coral
Il mio trucco di bellezza per il risparmio di tempo è quello di usare il mio rossetto come arrossire. Prendi il colore direttamente dal rossetto o dalle labbra e dalla tavola alle guance. Brush perfettamente coordinato in un secondo! O utilizzare un prodotto combinato a guancia da labbra come il vaso marrone bobbi rouge.

Qual è il tuo strumento di bellezza preferito?

Chanel Eyelash Burler, che per ragioni sconosciuti è / è stata una versione in edizione limitata. Le mie ciglia sono abbastanza dritte, e amo come il bigodino dà loro un aspetto naturalmente sollevato.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Qual è il miglior consiglio di bellezza che hai mai ricevuto?

Mangia sano, cammina molto, dormi presto. Naturalmente, quando si tratta di seguire effettivamente tutti i consigli, sono un po ‘di lavoro in corso. : Pâ € ¨

Qual è la tua routine di skincare?

Afferra un biscotto o due … questa sarà una risposta lunga! Il mio tipo di pelle è oleoso / sensibile alla combinazione, ed ecco cosa sto usando al momento.

Lavaggio del viso: panni di pulizia di Olay per la pelle combinata oleosa. Questi hanno acido salicilico in loro, e il tessuto testurizzato offre un’esfoliazione delicata per mantenere pulita la pelle.
Siero: linea di risincronizzazione Chanel – Le Jour e La Nuit. Il siero del giorno ha acido salicilico in esso, e La Nuit – per la notte – ha acido ialuronico. Entrambi sono abbastanza leggeri da usare sotto la mia idratante regolare e sono perfetti per il mio pazzo tipo di pelle.
Idratante: crema da sogno lussureggiante (in realtà un idratante corpo significato per la pelle sensibile) per la giornata e l’ondata di umidità clinica maschera durante la notte.
Crema per gli occhi: crema per occhi di sublimazione Chanel. Avevo sempre creduto che una bella crema per il viso avrebbe funzionato altrettanto bene per la zona degli occhi, ma dopo aver provato un paio di campioni di questa crema e notando una differenza nell’oscurità intorno ai miei occhi, ho rinunciato alla teoria e ho comprato un pieno- Barattolo di dimensioni (minuscolo).
Maschere / Trattamenti per il viso: attualmente sto usando le maschere in fogli di travelmat essence. E Biere PORE Strips – un must-have per chiunque abbia una telecamera a pollici lontano dal naso!

Per le mie labbra incredibilmente secche, dipenderò dallo zucchero fresco e dallo zucchero fresco e dal rosebud salve.

Qual è la cosa più strana che hai provato nel nome della bellezza?

Non posso chiamare questo strano perché è qualcosa che molte persone fanno, almeno torna a casa in India – usa un mix di polvere di hennè, yogurt e uovo come una maschera per capelli. Aggiunge l’umidità ai capelli e gli conferisce una lucentezza sana, ma non posso sopportare l’odore delle uova … e lo yogurt … mescolato insieme. Sospiro … le cose che ci provo sui capelli!

Hai un aspetto del marchio (capelli / styling / trucco)?

ANNUNCIO

Eyeshadow marrone, eyeliner nero – guardo gli occhi assonnati senza di esso – e un rossetto nudo / neutro.

Usato qui, sugli occhi – Nars Fez e notte Porter, UD Perversion Eyeliner.Lipstick – L’Oreal Nature’s Blush
Ci sono decisioni di bellezza che hai fatto a guardare indietro e chiediti, “perché?!”

Ho provato a tagliarmi i capelli, finendo con un taglio smussato sbilenco che ha preso secoli per crescere.

Dove sono i tuoi posti preferiti per fare acquisti?

Faccio molto dei miei acquisti online, ma in-store o online, amo fare acquisti a Nordstrom e Sephora.

Qualcos’altro che vuoi condividere?

Due delle mie cose preferite: viaggi su strada eFotografia!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *