Ottieni un altro giorno dal tuo scoppio con questo miglioramento di bellezza

La scorsa settimana è stata pazza impegnata, con due viaggi fuori città e una grande visita di famiglia, quindi mercoledì, sapendo che non avrei molto tempo dopo La settimana per tendere ai miei capelli, lo spengo e speravo che sarei stato in grado di ottenere per alcuni giorni usando solo uno shampoo secco.

Era un piano abbastanza decente, e mi ha fatto passare da qualche giorno, ma poi ho deciso di intrufolarsi in una corsa …

ANNUNCIO

Bam! Proprio così, avevo radici di Janky.

E un cuoio capelluto grasso. Grasso, puzzolente, oleoso e tutti i tipi di lordo.

Ho interamente destinato a lavarmi i capelli prima di andare al battesimo del figlio del mio BFF il sabato, ma come al solito, il tempo mi ha sfuggito, e ho finito con solo 20 minuti per vestirsi e uscire dalla porta.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Dang! Non c’è abbastanza tempo per me per lavare e modellare i miei capelli.

Stavo per rivolgersi riluttantemente rivolta a rivolta allo shampoo secco di nuovo (lo so …) per suonare le mie radici e assorbire un po ‘di olio, metti i capelli in una coda di cavallo e gettare un cappello, ma non ho avuto un cappello abbinato il mio vestito.

Drat! Con l’orologio che ticchette fino all’inizio della cerimonia, ho scoperto questo trucco di beauty molle.

Mi sono preparato a saltare sotto la doccia, ma prima di saltare dentro, se seguii rapidamente i miei capelli, lasciando i miei scoperti e i capelli che corromano il mio viso libero, e mettendo il resto in una coda di cavallo.

Quindi, per tenerlo asciutto, ho avvolto la coda di cavallo e il volume nella parte posteriore in un asciugamano e l’ho assicurato con Bobby Pins (probabilmente potresti anche usare anche un tappo doccia per questo passaggio).

Nella doccia, ho scollato e condizionato il mio cuoio capelluto, frangia e i capelli intorno alla mia faccia, ma ho evitato i capelli nascosti sotto l’asciugamano.

Quando ho finito, ho rimosso l’asciugamano e la coda di cavallo e ho spruzzato un po ‘di shampoo secco sulle radici intorno all’area che rimase asciutta sotto la doccia. Quindi, ho usato il mio T3 per raddrizzare e asciugare i miei scoppi e i capelli bagnati che corromano la mia faccia.

Tempo totale: circa tre minuti. E sono stato abbastanza buono da andare.

È strano, ma anche se sapevo che la maggior parte dei miei capelli era ancora sporca, pulendo la zona anteriore mi ha fatto sentire circa 100 volte meglio.

ANNUNCIO

Certo, non può essere paragonato a un accurato shampoo, condizionamento e scoppio, ma quando non ho un massimo di 30 minuti per affrontare il mio ‘fare, potrebbe essere peggiore.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *