Brevemente, in esecuzione e disperazione

inspira, espira.

Un piede davanti all’altro.

ANNUNCIO

Queste sono le cose che continuò a ripetere con me stesso sul tapis roulant stamattina.

Respirare. Un piede. Continua così.

Tutto è stato un po ‘più difficile del normale considerando che l’altro giorno …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Non ho davvero voluto mangiare o esercitare, anche se ho cercato di correre oggi, e ho dormito anche come una merda.

Pensavo di averti rintracciato mentalmente per quello che è successo questa settimana, ma immagino no. Sto bene un sacco di tempo, ma poi un’ondata di disperazione si schianta su di me; Viene nelle onde.

Sto bene quando mi sto concentrando su qualcosa, come cercare di scattare belle foto o scrivere un blog. Penso di essere il tipo di persona che si sebbene nel suo lavoro quando succede qualcosa di brutto … Immagino che tu impari qualcosa di nuovo su di te ogni giorno.

Nel momento in cui mi fermo e lascia che la mia mente vagasse, i miei occhi bene. Ho pianto a momenti casuali, come mentre si ottiene un bicchiere d’acqua dalla cucina nel mezzo della notte, in piedi vicino ai chips di mais al commerciante Joe’s (era imbarazzante), seduto nella mia macchina ieri dopo un pedicure. (Anche lui è stato un buon pedi. Per quella, una volta che fuggivo quasi come me stesso.)

El Hub mi tiene e dice: “Shauna è nel paradiso del cucciolo ora, giocando con tutti i buoni cani come Kolohe e Bell”. Ma c’è un buco nel mio cuore.

Anche con tutti gli errori che ho fatto nella mia vita, tutti i miei difetti, mi amava incondizionatamente, senza giudizio.

Mi sono fatto scegliere una corsa stamattina anche se davvero non volevo. Mentre sistemato in un ritmo, ho iniziato a pensare al Times Shauna e ho corso e ho giocato insieme, il suo sorriso, e l’ultima volta che guardai negli occhi nel cortile del cortile, solo noi due, mentre il vento frusciava i meli E i carilloni del vento si aggiustano.

Le ho accarezzato le guance e le sussurrai per lei più e più volte, “Sei la mia buona, dolce ragazza. Ti amo tanto.”

Ad un certo punto sulla mia corsa, le lacrime si sono appena mescolate con il sudore fino a quando non potevo dirlo a parte, e ho pensato a me stesso quanto fosse fortunato da amare ed essere amato così.

ANNUNCIO

Respirare. Un piede. Continua così.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *