Ultime Drugstore Loves! -> Neutrogena Deep pulito purificatrice purificatrice per la pulizia del micellare e gli uova di pulizia micellare

non spezzano la banca, così come funzionano!
Se hai mai indossato un occhio fumoso per andare a prendere i cheetos al forno alle 10 del mattino, o se hai mai avuto “bisogno” per distruggere tre tubi di mascara per continuare a vivere la tua vita, tu capisci già che qualunque trucco vada On, dovrebbe venire fuori, così come è quando i detergenti micellari come questi due nuovi da neutrogena sono a portata di mano.

Per i detergenti non iniziati e micellare sono un tipo di detergente per il trucco liquido composto da piccole sfere di molecole di pulizia ad olio sospesa in acqua dolce, oltre che sono sviluppate per eliminare il trucco, la grinta, la sporcizia – essenzialmente tutto, anche il difficile Rimuovi cose come il mascara resistente all’acqua. Allo stesso modo chiave: funzionano senza strofinamento pesante, quindi sono delicati.

ANNUNCIO

Towelettes detergente purificatrice purificatrice pulita a neutrogena ($ 6,99) e acqua di pulizia MICELLAR ($ 11,99)

I detergenti dei micellari di Neutrogena funzionano rapidamente pure. Posso assolutamente eliminare un accordo completo con il trucco con un colpo di scorrimento, così come sto parlando di un look con tutte le cose, diversi strati di mascara, evidenziatore, bronzer, fondazione, correttore – nonché non irritano la mia pelle o i miei occhi.

Sono molto meglio delle ultime salviette Micellar della farmacia che ho provato (* Ahem * Garnier).

“Neutrogena Deep Clean Purifying Micellar Depwealette di pulizia Elimina in modo efficiente il trucco mentre purificando attentamente e la pelle purificatrice. Questo delicato accordo ultra-soft con salviettine offre una pulizia profonda, mirando al 100% delle impurità, lasciando la pelle morbida e morbida e rinfrescata. Le tovagliette detergenti pre-inumidite si purificano e rivitalizzano la pelle. La formula è alimentata dall’innovazione tripla micellare che combina tre detergenti delicati che lavorano insieme per aiutare a eliminare anche il trucco più difficile, pulire in modo efficiente, oltre a purificare la pelle senza essere duri. Neutrogena Deep Clean Purifying MICELLAR MICELLAR TOWELETTES BISOGNO Non ha bisogno di risciacquo e non sono non commedogeni e petroliferi e senza alcool. ”

– neutrogena.com.

Anche se … Mi allenerei ancora cautela se stai credendo di eliminare l’eyeliner sulla tua linea d’acqua con una delle salviette da quando IMO sono piuttosto graffianti per un’area così delicata. Invece, immergo un morbido pad di cotone (consiglio estremamente quelli di Shiseido) con l’acqua micellare, che rimuove anche il trucco degli occhi (anche il mascara resistente all’acqua, il liquido e le fodere del gel, così come altre cose di lunga durata ).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Neutrogena Micellar Depurazione degli ingredienti degli ingredienti:
ACQUA, POLYSORBATE 20, PEG-6 Caprilico / glicocidi capricci, glicole butilene, acido citrico, fenossietanolo, PEG-8, benzoato di sodio, poloxamer 407, fragranza, disodio EDTA, estratto di Oleracea Portulaca

Ingredienti dell’acqua di pulizia del micellare neutrogena:
Acqua, peg-6 Capricy / Capric Glicideri, polisorbato 20, Butylene Glicole, PEG-8, Poloxamer 407, Acido citrico, Benzoato di sodio, Disodium EDTA, Estratto di Oleracea Portulaca

Uno molto altro più di testa: sia le salviette che l’acqua di pulizia dovrebbero essere prive di fragranza, tuttavia il mio naso rileva un sapone di pasto di Eau D’miny e il sedano … non è, come, Biologique Recherique P50 Stinky, tuttavia È abbastanza forte. È solo un problema minore per me, vedendo come esattamente come entrambi i prodotti funzionino così bene e non spese un braccio, una gamba e una coda di tabby.

Un pacchetto di 25 salviette è $ 6,99 (e le salviette sono enormi – circa 7 di 9 pollici), oltre a un enorme 11.3-oz. La bottiglia del detergente è $ 10,99.

Abbastanza grande, sì?

Per entrambi gli articoli, 4 cuori su 5.

ANNUNCIO

La tua comunità amichevole Beuaty Addict,

Karen.

P.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *