Riepilogo del cestino 2017

Accidenti, ragazzi! Non mi sarei mai aspettato di avere il tipo di commenti nel mio post precedente. Dì grazie a te. Veramente. Per fornirti un periodo di tempo, ho ancora articoli organizzati che ci porteranno a febbraio. Quindi sono ancora qui. Mettiamo tutto da parte per ora, ok?

Nerd Alert: ho guardato avanti a fare questo riepilogo negli ultimi mesi. Questo è il terzo (e ultimo) anno in cui farò questo conteggio:

Tutti i miei vuoti per l’anno.
Il mio obiettivo quest’anno è stato quello di realizzare un prodotto vuoto ogni giorno per un minimo di 365 prodotti vuoti. Vediamo esattamente come sono andato.

Statistiche del mio cestino 2017:

• Ho utilizzato 319 prodotti di dimensioni standard e 130 prodotti di dimensioni da viaggio / campione per un complesso di 449 vuoti! Ho raggiunto il mio obiettivo!

• Ciò indica che ho utilizzato 1,23 prodotti al giorno o 37,42 prodotti al mese

Ho fatto articoli integrati per giugno + luglio, agosto con ottobre, oltre a novembre + dicembre, quindi ho fatto una media di quei totali mensili.
• Nel 2017, la quantità di vuoti è stata superiore del 61% rispetto al 2016, il che ha mantenuto una velocità simile di anno in anno (nel 2016, ho aumentato il 62% rispetto al 2015).

• La cura della pelle è rimasta la più grande classificazione del terzo anno in esecuzione, con il 50% del totale, rispettato del 31% per i prodotti per il corpo / capelli, nonché infine del 19% per il trucco. La rottura di queste classificazioni è passata dagli ultimi 2 anni, con la cura della pelle che ha preso una quota maggiore e il trucco in calo. Il trucco è difficile da finire! Situazione in questione: il mio ombretto Metropolitan Decay Single in Naked:

Infine, ho colpito Pan su questo ad aprile e da allora lo ho monitorato. Risparmia per alcuni giorni proprio qui come lì, ho utilizzato questo colore mentre il mio turno tonde per tutto l’anno. Sono sconvolto dal fatto che non sono riuscito a farcela del tutto, tuttavia continuerò a provare!

• Il punteggio tipico che ho fornito ai prodotti era 7,55 su 10, che è inferiore al mio punteggio nei 2 anni precedenti (entrambi gli anni precedenti ho fornito 7,8 su 10). O ho provato molto più prodotti schifosi o ero molto più critico.

• Di tutti i prodotti che ho utilizzato, ho specificato che avrei riacquistato il 50% di loro, oltre al 37% che non lo farei. Il 12% di loro ho dichiarato “forse”. Quindi, nonostante la valutazione generale inferiore, riacquisterò molto più dei prodotti, rispetto allo scorso anno. Ma nell’esaminare il modello nel corso dei 3 anni, è eccezionale esattamente quanto fossi coerente con le mie preferenze.

• Ho valutato 40 prodotti il ​​miglior punteggio di 10 su 10 – Quando valuto l’elenco dei prodotti che lo realizzano, molto provengono dalla mia lista dei prodotti Holy Grail!

• Non ho valutato alcun tipo di prodotto a 0 su 10, così come ho valutato solo 2 prodotti 1 su 10; Erano: la maschera per gli occhi di Arezia Q10 e le patch di idrogel di rughe di rughe di L’Action Cosmetique. Previegiamoli!

• Le maschere in foglio hanno costituito una parte considerevole del mio brodo di spazzatura, in particolare dopo che ho fatto la sfida a nascondere di 30 giorni a giugno. In totale, per tutto il 2017, ho utilizzato 77 maschere che sono il 17% degli sfuggiti complessivi. Ciò ha contribuito a distorcere la parte della cura della pelle per l’anno – per contratto, nel 2016, ho utilizzato solo 14 maschere.

• L’originale Curl Keeder aveva la distinzione di essere il prodotto più utilizzato: l’ho utilizzato 6 volte nei 12 mesi (e un punteggio di 10 su 10!)

• Ho utilizzato 27 mascara nel 2017 e i miei preferiti includevano: Volume Lashblast CoverGirl, CoverGirl Clump Crusher, Buxom Lash, Max Aspect Masterpiece Max e L’Oreal Lash Paradise. La costante in tutto ciò è stata la casa del Dr. Mascara Fixer di Etude, il volume di riccioli che ho utilizzato come base di mascara e 4 tubi completati durante l’anno (anche un altro prodotto su 10 su 10).

Ecco tutti i miei articoli di spazzatura del 2017:

Gennaio 2017

Febbraio 2017

Marzo 2017

Aprile 2017

Maggio 2017

Giugno e luglio 2017: parte 1

Giugno e luglio 2017: parte 2

Agosto a ottobre 2017: Parte 1

Agosto a ottobre 2017: parte 2

Da novembre a dicembre 2017

Se vuoi suscitare ulteriormente, proprio qui ci sono i riassunti del mio brodo di spazzatura degli anni precedenti:
• Riepilogo della spazzatura 2016 2016
• Riepilogo della spazzatura 2015

Grazie a tutti voi per esserti venuto insieme a me nel viaggio di stock della spazzatura – sono stati un grande lavoro, ma alla fine così soddisfacenti!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un buon amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Trash Stock 2016 Summaryi ha iniziato questa consuetudine l’anno scorso e continuerò fintanto che terrò il passo con i miei vuoti. Questo è l’aspetto di 12 mesi di vuoti :: o e considerando che ho statistiche sulle azioni della spazzatura dell’anno scorso, posso anche fare un confronto anno su anno! Questa pubblicazione ha preso …
6 gennaio 2017 in “bellezza”

Cash Stock 2015 Summarya “Effetto collaterale” del mio no-buy è statoLa possibilità di scavare nel mio magazzino e utilizzare ciò che ho già posseduto. Non ho immaginato che andrei davvero con così tanti prodotti ogni mese! Così come ora controllando l’intero anno nel suo insieme, sono piuttosto contento del mio …
3 gennaio 2016 in “Bellezza”

Trash Stash: Gennaio 2017First Scorte della spazzatura del 2017! Come si può ricordare, nel mio post di riepilogo delle azioni della spazzatura del 2016, ho espresso tasso di interesse nel tentativo di realizzare 365 svuoti per il 2017 (aka 1 vuoto al giorno). Vediamo esattamente come ho fatto. Skincare Mèreadesso Labbro Treats ha ottenuto questo epoche in un set da ebeauty.ca …
8 febbraio 2017in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *